Piscina e oliveto

Fiore all'occhiello della struttura,
la piscina sorge nel cuore dell'oliveto
che circonda il residence.
Una vera oasi di pace,
dove poter rilassarsi in tutta tranquillità.




La parte dedicata a solarium è attrezzata con comodi lettini e sdraio, vi sono zone soleggiate tutto il giorno ma anche angoli ombreggiati per ripararsi dal sole. 

Non perdetevi l'attimo più bello, il tramonto, la piscina si svuota e il sole non è così caldo come in pieno giorno. E' il momento per lunghe nuotate... 

La grande vasca ha un'ampiezza di 10x20 metri. Tutt'intorno il solarium, attrezzato con comode sdraio ed ombrelloni, è l'ideale per passare lunghi pomeriggi in totale relax godendo dell'affascinante panorama. Gli ampi spazi e la mancanza di pericoli, permettono ai nostri ospiti più piccoli di giocare in piena sicurezza e di stringere amicizie con bambini di varie nazionalità.

Nel corso degli  anni abbiamo deciso di prolungare la stagione balneare, apriamo la piscina ad Aprile e la chiudiamo a fine Ottobre. La totale esposizione al sole riscalda l'acqua anche nei mesi più tiepidi.
Dalla piscina si ha accesso diretto alla terrazza del ristorante, dove è possibile gustare piatti della cucina italiana ed internazionale. Nelle sere d'estate, mitigate dalla brezza tipica del luogo, è possibile usufruire del barbecue per una magica cena all'aria aperta.

Il grande parco circostante, piantumato ad olivi, è il luogo ideale per lunghe passeggiate rigeneranti o per immergersi nella lettura di un buon libro.

Booking online
INFO